Trentesima giornata di B, Sabato 15 Marzo con tutte le undici gare in contemporanea alle 16.00, Triestina impegnata al Rocco nel secondo turno interno consecutivo con il Ravenna
Dopo tre sconfitte consecutive ed un periodo difficile, il largo successo con il Vicenza ha ridato a tutto l'ambiente e alla squadra entusiasmo e convinzione per finire bene il torneo con tre punti importanti per la classifica.
Mister Maran per questa gara non ha nessun squalificato ed infortunati e puo' contare sull'intera rosa in vista del triplice impegno in sei giorni.
In settimana amichevole con i Dilettanti del Palmanova, formazione che milita in Eccellenza, il tecnico trentino ha provato l'intera rosa a disposizione nel test concluso 8-0 per gli alabardati con tripletta di Granoche, gol di Della Rocca, Rizzi, un autorete e doppietta di Sgrigna nella ripresa
Formazione confermata con i romagnoli con Dei in porta, in difesa Rizzi a sinistra, Minelli e Petras centrali, a destra Kiriazis, a centrocampo Allegretti e Princivalli in mezzo, sulle fasce Testini a sinistra e Tabbiani a destra in attacco la coppia Della Rocca e Granoche con Sedivec, Babù e Sgrigna validi ricambi e soluzioni per la fase offensiva.
Triestina che dopo la gara con il Ravenna sarà impegnata Martedi' 18 Marzo a Frosinone con inizio alle ore 20:30 dopo appena tre giorni turno casalingo al Rocco con il Brescia Venerdì 21 Marzo inizio ore 19 chiusura del mese di Marzo a Bari Sabato 29 Marzo poi Sabato 6 Aprile con l'Albinoleffe in casa.
Il Ravenna ultimo in graduatoria con un cambio in panchina nel corso della stagione con Pagliari sostituito ad inizio Dicembre da Varrella, e poi richiamato a metà Gennaio con una rosa poi ritoccata nel Mercato invernale in ogni reparto per cercare la permanenza nel torneo cadetto
Mister Pagliari non ha nessun squalificato, assenti Pivotto e Pizzolla, recuperano Succi e Toledo per questa gara, schieramento con Marruocco in porta, difesa con Cosenza a destra, Iuliano e l'ex Pecorari centrali, Ingrosso a sinistra, a centrocampo l'ex Rossetti e Sciaccalugo sulle corsie esterne Toledo e Trotta,in avanti Succi e Sforzini con Fofana in panchina.
Squadra romagnola che dopo la gara di Trieste, Martedì 18 Marzo al Benelli incontrerà il Chievo poi tre garre Salvezza Venerdi 21 Aprile trasferta a Treviso prima di chiudere il mese Sabato 29 Marzo con l'Avellino in casa poi trasferta Sabato 6 Aprile a La Spezia.
Torneo cadetto dunque che in prossimità delle feste pasquali prevede tre giornate in pochi giorni e Triestina che dopo il bel successo con il Vicenza vuole prendere punti per migliorare ancora e stabilizzare la propria classifica. |